Monday, 13 November 2017

Formazione Strategia Componenti


Organizza il tuo strategia di formazione per l'utente finale prima di un software di roll-out Aziende di tutte le dimensioni spendono una quantità significativa di loro budget IT sul software. I nuovi sistemi operativi desktop possono migliorare la sicurezza ed eseguire le applicazioni più sofisticate, e quelle nuove applicazioni possono automatizzare le operazioni precedentemente effettuate manualmente o fornire più facile e veloce realizzazione dei compiti precedentemente effettuata utilizzando il software più vecchio, aumentando così la produttività. Ma è solito vedere i benefici linea di fondo di questi aggiornamenti a meno che gli utenti finali del software in grado di fare con successo la transizione. Ecco perché è importante per pianificare una strategia di formazione degli utenti finali prima di distribuire il nuovo software, e assicurarsi che il piano è scalabile in modo che possa crescere con la vostra azienda. Stabilire gli obiettivi di formazione vostro primo obiettivo nella fornitura di software di formazione per gli utenti finali è ridurre al minimo eventuali perdite di produttività associati con la transizione del software. Questo significa che si deve, il più rapidamente possibile, farli fino al livello di abilità richiesto per svolgere il proprio lavoro almeno altrettanto rapidamente e con precisione come stavano facendo con il vecchio software (o metodi manuali). Poi, nella fase successiva, si desidera che il software per aiutare gli utenti a fare il proprio lavoro in modo più rapido, preciso, Andor sicuro di prima. E 'importante essere realistici circa i tempi in cui ci si aspetta di raggiungere questi obiettivi. Questi tempi dipenderanno dalla complessità del nuovo software, così come il numero di utenti che hanno bisogno di formazione e loro livelli di abilità inizio. L'aggiornamento a una nuova versione dello stesso software già in uso può presentare sfide particolari. La formazione potrebbe essere previsto per procedere più rapidamente in quanto gli utenti hanno già familiarità con una versione precedente. Tuttavia, se ci sono molti cambiamenti nella nuova versione o ha un'interfaccia molto diversa (come ad esempio la barra multifunzione di Office 2007, che andrà a sostituire i menu e le barre utenti hanno familiarità con le versioni precedenti), gli utenti possono effettivamente trovano un aggiornamento più difficile che il passaggio a un nuovo pacchetto software a causa delle loro aspettative esistenti. Ricordate che tutti i pacchetti software arent creati uguali, né sono tutti gli utenti. Valutare l'utente finale ha bisogno di un elemento importante nella creazione del tuo piano di formazione è quello di valutare il livello di abilità tecnica (s) di coloro che effettivamente utilizzare il software su base giornaliera. Alcuni software, come ad esempio un nuovo sistema operativo desktop, può essere implementato in tutta l'intera organizzazione. Alcuni programmi applicativi possono essere installati solo in un determinato reparto (come ad esempio software di contabilità nel dipartimento finanziario o software illustrazione nel reparto di progettazione grafica) oppure solo messo a disposizione di dipendenti con ruoli specifici (ad esempio, i segretari o capi dipartimento). In molti casi, il software gli utenti finali non sono particolarmente smaliziati, ma si possono avere diversi livelli di abilità tecniche all'interno di un gruppo. E 'importante in questo caso per fornire diversi livelli di formazione. novizi tecnici avranno bisogno di più mirato, step-by-step di istruzioni in base, mentre gli utenti di computer più esperti prenderanno rapidamente le basi e beneficiare di una maggiore formazione che li mostra come utilizzare le funzioni più oscure o avanzate del software. Il tentativo di formare i due gruppi insieme si tradurrà in novizi essere sopraffatto e confuso e gli utenti più esperti tempo che avrebbe potuto essere speso a fare il loro lavoro spreco. Formazione metodi di consegna Il passo successivo è quello di valutare i metodi di consegnare la formazione necessaria. Anche in questo caso, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione: i livelli di abilità dell'utente come determinato dal vostro esigenze di valutazione Numero di utenti per essere addestrati Termine per la implementazione del software (e se il youll è farlo in fasi o tutta l'organizzazione in una sola volta) ci sono diversi metodi per fornire formazione, e si consiglia di utilizzare una combinazione di questi, soprattutto in una grande organizzazione. Il meno efficace è, purtroppo, quello utilizzato dalla maggior parte delle piccole organizzazioni e molti quelli più grandi: l'equivalente IT di gettare il bambino in acqua e lasciarlo affondare o nuotare. Improvvisamente appare il nuovo sistema operativo o applicazione sul computer di utenti finali, magari con una copia del manuale, e la sua fino a che l'utente di capirlo e proprie dell'azienda IT Support Desk per districare i pasticci l'utente ottiene in. Alcuni metodi di allenamento migliori includono: hands-on singoli istruttore instructorAn passeggiate ogni utente singolarmente attraverso il processo di esecuzione di attività comuni e risponde alle domande. Questo è il metodo più costoso, anche se potenzialmente il più efficace. Hands-on stile aula istruttore trainingAn istruttore mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni, con gli utenti che eseguono i compiti stessi in un ambiente classroomlab. Ogni utente o coppia di utenti ha un computer su cui praticare. Classi di 15 a 30 sono spesso efficaci. gruppo di stili Seminario demonstrationAn insegnante mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni in una dimostrazione dal vivo. Gruppi di 20 a 50 sono spesso efficaci. Computer Based Training (CBT) basata su CD o on-line di formazione autoapprendimento (Web-based) che permette agli utenti finali di completare lezioni interattive che li guiderà attraverso i processi di esecuzione di attività comuni, e il software li controlli sulle loro prestazioni e la comprensione . Libro-based trainingEnd utenti autoapprendimento lezioni complete cartella di lavoro in come eseguire le operazioni più comuni, spesso illustrati con le immagini. Qualunque sia il metodo di consegna (s) si sceglie, il suo utile prima condotta di un programma pilota di formazione di un piccolo gruppo selezionato di utenti che meglio rappresentano la base di utenti complessiva. Questo vi aiuterà a identificare i problemi e le questioni con i vari metodi di allenamento prima di impegnarsi in uno. Creazione di un programma di formazione di formazione per l'utente finale è più efficace e memorabile se si adattarlo alle proprie organizzazioni all'utilizzo del software, piuttosto che lezioni generici. Per esempio l'istruzione Microsoft Word dovrebbe includere esempi di modelli reali che gli utenti useranno per i loro documenti. Alcuni elementi del piano di lezione dovrebbero includere: Lo scopo del software. Operazioni che l'utente completerà con il software come si differenzia dalle versioni o prodotti precedenti sue sostituzione (se applicabile) utenti Problemi comuni possono incontrare problemi di sicurezza relativi al software Rendere il programma di allenamento scalabile Un programma di formazione scalabile è sufficientemente flessibile per ospitare sia piccoli numeri di utenti (ad esempio, quando nuovi dipendenti entrano in azienda e devono essere formati sul software) e grandi numeri (come è necessario un lancio livello di organizzazione di un nuovo prodotto). È possibile ottenere molti dei vantaggi della formazione individualizzata senza il costo elevato, utilizzando una combinazione di formazione computer basato e formazione seminario di stile dove gli utenti possono porre domande e mettere in pratica le competenze con la guida di un istruttore. CBT ha il vantaggio di essere in grado di scalare verso l'alto o verso il basso a seconda del numero di utenti è necessario per la formazione, e gli utenti sono in grado di procedere al proprio ritmo, piuttosto che dover tenere il passo con o essere frenato dal resto del classe. A proposito di Deb Shinder Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 in lista. Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 libri aggiuntivi su temi come gli esami di Windows 2000 e Windows 2003 MCSE, esame CompTIA Security, e TruSecures ICSA certification. How per sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e la sua successo in un'organizzazione viene misurata dal numero di sessioni di formazione proposta e il numero di persone nelle sedi. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di componenti learning. Major di un piano strategico piano strategico può venire in molte forme e dimensioni diverse, ma tutti hanno i seguenti componenti. L'elenco che segue descrive ogni pezzo di un piano strategico in modo che theyrsquore tipicamente sviluppato. Missione: La missione è un generale, espressione senza tempo del vostro scopo e l'aspirazione, rivolgendosi sia ciò che cercate di realizzare e il modo in cui l'organizzazione si propone di realizzarlo. Itrsquos una dichiarazione del perché esisti come organizzazione. dichiarazione di visione: Questo breve, concisa del futuro organizationrsquos risponde alla domanda di ciò che la società sarà simile a cinque o più anni. Valori istruzione o principi guida: Queste dichiarazioni sono durevoli, appassionato, e le credenze fondamentali distintivi. Theyrsquore principi guida che non cambiano mai e fanno parte della sua fondazione strategica. SWOT: Un SWOT è una vista riassunto della vostra posizione corrente, in particolare i tuoi punti di forza, debolezza, opportunità e minacce. Vantaggio competitivo: il vantaggio competitivo comprende ciò che yoursquore meglio a rispetto alla concorrenza. A lungo termine gli obiettivi strategici: Queste aree di interesse strategico a lungo termine abbracciano una di tre anni (o più) orizzonte temporale. Rispondono alla domanda di che cosa è necessario concentrarsi su di raggiungere la vostra visione. Strategie: Le strategie sono i generali, i metodi di ombrello che si intende utilizzare per raggiungere la vostra visione. goalsprioritiesinitiatives a breve termine: Questi elementi convertono gli obiettivi strategici in obiettivi specifici di performance che rientrano nell'ambito di uno a due anni di orizzonte temporale. Essi affermano che cosa, quando, e chi e sono misurabili. itemsplans azione: Queste informazioni specifiche spiegano come sarà realizzato un obiettivo. Theyrsquore le aree che si muovono la strategia per le operazioni e sono generalmente eseguiti da squadre o singoli entro uno o due anni. Scorecard: Si utilizza una scorecard di segnalare i dati dei vostri indicatori di prestazioni chiave (KPI) e monitorare il rendimento rispetto agli obiettivi mensili. valutazione finanziaria: Sulla base di dati storici e proiezioni future, questa valutazione aiuta a pianificare e prevedere il futuro, che consente di ottenere molto meglio controllo sul vostro organizationrsquos performance. MSG Gestione Study Guide componenti finanziarie di una dichiarazione strategia La dichiarazione di strategia di un'azienda imposta la firm146s direzione strategica a lungo termine e ampi orientamenti politici. Dà l'azienda un chiaro senso di direzione e un progetto per le attività firm146s per i prossimi anni. I principali costituenti di una dichiarazione strategica sono i seguenti: Intento Strategico Un intento strategico organization146s è lo scopo che esiste e perché continuerà ad esistere, fornendo mantiene un vantaggio competitivo. intento strategico dà un quadro di quello che un'organizzazione deve entrare immediatamente al fine di realizzare la visione company146s. E motiva la gente. Chiarisce la visione della visione della società. intento strategico aiuta la gestione a sottolineare e concentrarsi sulle priorità. intento strategico è, nient'altro, l'influsso di un organization146s potenziali risorse e competenze di base per ottenere ciò che in un primo momento può sembrare di essere obiettivi irraggiungibili del contesto competitivo. Un intento strategico ben espresso dovrebbe guidesteer lo sviluppo di intento strategico o la definizione di obiettivi e gli obiettivi che richiedono che tutte le competenze organization146s essere controllato per il massimo valore. intento strategico include dirigere l'attenzione organization146s sulla necessità di vincere ispirare le persone dicendo loro che gli obiettivi sono preziosi individuale incoraggianti e la partecipazione della squadra, nonché il contributo e utilizzando l'intento di attribuzione diretta delle risorse. intento strategico si differenzia dalla misura strategica in modo che, mentre offerte fit strategiche con armonizzare le risorse disponibili e le potenzialità per l'ambiente esterno, intento strategico sottolinea sulla costruzione di nuove risorse e potenzialità in modo da creare e sfruttare le opportunità future. Mission dichiarazione missione è l'affermazione del ruolo con il quale un organizzazione intende servire it146s parti interessate. Esso descrive il motivo per cui l'organizzazione è in funzione e quindi fornisce un quadro all'interno del quale vengono formulate le strategie. Esso descrive ciò che l'organizzazione fa (cioè le capacità presenti), che tutto ciò che serve (cioè stakeholder) e ciò che rende una organizzazione unica (cioè ragione per l'esistenza). Una dichiarazione d'intenti differenzia un'organizzazione dagli altri per spiegare il suo ampio spettro di attività, i suoi prodotti e le tecnologie che utilizza per raggiungere i suoi obiettivi e gli obiettivi. Si parla di un presente organization146s (cioè 147about dove abbiamo are148). Per esempio, la missione Microsoft146s è quello di aiutare le persone e le imprese di tutto il mondo di realizzare il loro pieno potenziale. missione Wal-Mart146s è 147To dare la gente comune la possibilità di acquistare la stessa cosa di ricco dichiarazioni people.148 Mission esistono sempre in alto a livello di una organizzazione, ma può essere fatta anche per diversi livelli organizzativi. L'amministratore delegato ha un ruolo significativo nella formulazione della dichiarazione di missione. Una volta che la missione è formulata, serve l'organizzazione nel lungo periodo, ma può diventare ambiguo con la crescita organizzativa e di innovazioni. In un ambiente dinamico e competitivo today146s, la missione può avere bisogno di essere ridefinito. Tuttavia, bisogna fare attenzione che la missione dovrebbe avere ridefinito fundamentalscomponents originali. Missione ha tre componenti principali-una dichiarazione della missione o visione della società, una dichiarazione dei valori fondamentali che caratterizzano gli atti ei comportamenti dei dipendenti, e una dichiarazione degli obiettivi e gli obiettivi. Caratteristiche di una missione missione deve essere fattibile e raggiungibile. Dovrebbe essere possibile per realizzarla. Missione dovrebbe essere abbastanza chiaro in modo che ogni azione può essere assunto. Dovrebbe essere fonte di ispirazione per la gestione, il personale e la società in generale. Dovrebbe essere abbastanza preciso, vale a dire che non deve essere né troppo largo né troppo stretto. Esso dovrebbe essere unico e distintivo per lasciare un impatto in mente everyone146s. Dovrebbe essere analitico, i. e. esso dovrebbe analizzare le componenti chiave della strategia. Dovrebbe essere credibile. cioè tutte le parti interessate dovrebbero essere in grado di credere. Una dichiarazione di visione identifica dove l'organizzazione vuole o intende essere in futuro o dove dovrebbe essere quello di soddisfare al meglio le esigenze delle parti interessate. Esso descrive i sogni e le aspirazioni per il futuro. Per esempio, la visione Microsoft146s è 147to ottimizzare le prestazioni attraverso un eccellente software, in qualsiasi momento, in ogni luogo, o qualsiasi device.148 visione Wal-Mart146s è quello di diventare leader mondiale nel commercio al dettaglio. Una visione è la possibilità di vedere le cose davanti a se stessi. Essa risponde alla domanda 147where vogliamo be148. Ci dà un promemoria di quello che si cerca di sviluppare. Una dichiarazione di visione è per l'organizzazione e it146s membri, a differenza della missione che è per i customersclients. Essa contribuisce a un processo decisionale efficace così come la pianificazione di business efficace. Incorpora una comprensione condivisa circa la natura e lo scopo dell'organizzazione e utilizza questa conoscenza per dirigere e guidare l'organizzazione verso uno scopo migliore. Esso descrive che al raggiungimento della missione, come il futuro organizzativo sembrerebbe. Una dichiarazione di visione efficace deve aver seguendo Caratteristiche-Deve essere univoca. Deve essere chiaro. Essa deve essere in armonia con la cultura ei valori organization146s. I sogni e le aspirazioni devono essere rationalrealistic. dichiarazioni di visione dovrebbe essere più breve in modo che siano più facili da memorizzare. Per realizzare la visione, deve essere profondamente instillato nell'organizzazione, appartenente e condivisa da tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione. Scopi e obiettivi Un obiettivo è uno stato futuro desiderato o obiettivo che l'organizzazione cerca di realizzare. Obiettivi specificano in particolare quello che deve essere fatto se l'organizzazione è quello di raggiungere la missione o visione. Obiettivi di rendere la missione più importante e concreta. Essi coordinare e integrare diverse aree funzionali e dipartimentali in un'organizzazione. obiettivi ben fatto con i seguenti caratteristiche - Questi sono precisi e misurabili. Questi si occupano criticità e significativi. Questi sono realistici e impegnativi. Questi devono essere raggiunti entro un determinato periodo di tempo. Questi includono sia finanziaria, nonché i componenti non finanziarie. Gli obiettivi sono definiti come obiettivi che l'organizzazione vuole raggiungere per un periodo di tempo. Queste sono le basi della pianificazione. Le politiche sono sviluppate in un'organizzazione al fine di raggiungere questi obiettivi. Formulazione degli obiettivi è il compito di gestione di livello superiore. obiettivi efficaci hanno seguito tecniche - Questi non sono solo per una organizzazione, ma multipla. Gli obiettivi devono essere sia a breve termine, così come a lungo termine. Gli obiettivi devono rispondere e reagire ai cambiamenti nell'ambiente, cioè devono essere flessibili. Questi devono essere fattibile, realistico e operativo. 10094 Articolo Precedente

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